Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Camerino

Lacrime e commozione per l'ultimo saluto a Michela Grimaldi

Lacrime e commozione per l'ultimo saluto a Michela Grimaldi

Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Michela Grimaldi, la giovane mamma originaria di Camerino, morta martedì all'età di 33 anni all'ospedale Torrette di Ancona. Una folla commossa, si è stretta alla famiglia della donna distrutta dal dolore per la perdita prematura di Michela.

La 33enne è stata stroncata da una malattia che l'aveva colpita tre anni fa e che si è aggravata improvvisamente: una malattia che lei ha sempre combattuto con coraggio. Tanto l'affetto e la vicinanza dimostrato da colleghi ed amici verso la defunta, dipendente della catena Acqua e Sapone di Moie e impegnata attivamente in associazioni a sostegno dei bambini affetti da sindrome di Down. Anche la comunità che l'ha vista crescere, quella camerte, si è stretta in un abbraccio pieno di dolore alla famiglia di Michela.

Dopo aver sposato Gabriele Brutti, responsabile del Maxi Coal di Torrette, Michela si era trasferita da Camerino a Moie dove oggi pomeriggio, nella chiesa di Santa Maria parenti e amici hanno salutato per l'ultima volta la donna che è stata tumulata nel cimitero comunale di Moie.

Michela lascia, oltre al marito, la madre Uberta, i suoceri Ubaldo e Liliana, i cognati Marta e Domenico, la sua piccola bimba.

I familiari, durante la cerimonia, hanno raccolto le donazioni che saranno devoluti in favore dell'Ail e della Clinica Ematologica dell'ospedale di Ancona.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni