Aggiornato alle: 15:57 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca San Severino Marche

Irrompe nel pronto soccorso dell'ospedale di San Severino e rapina una paziente in manette quarantottenne 

Irrompe nel pronto soccorso dell'ospedale di San Severino e rapina una paziente in manette quarantottenne 

Irrompe nel pronto soccorso di San Severino e, armato di coltello e bomboletta al peperoncino, rapina una paziente in attesa.

I fatti si sono verificati intorno alle 17.30 di mercoledì.

L'uomo B. M. P., residente nel maceratese, celibe, disoccupato e incensurato ha minacciato una giovane in attesa di essere visitata e si è fatto consegnare la borsetta contenente 250,00 € e i documenti. Poi, ha cercato di fare lo stesso con altre due pazienti che però sono riuscite a darsi alla fuga.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della stazione di San Severino che sono riusciti a cogliere il rapinatore in flagranza e ad arrestarlo. Portato ai domiciliari, è ora in attesa dell'udienza  di convalida dell'arresto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni