Incidente tra un camion e tre auto in A14, chiuso il tratto Pedaso-Grottammare: code chilometriche
Alle ore 10.15 sull'autostrada A14 Bologna - Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pedaso (Fermo) e Grottammare (Ascoli Piceno) in entrambe le direzioni per un incidente avvenuto all'altezza del km 295 + 800 all'interno della galleria San Basso in corrispondenza di una deviazione del traffico sulla carreggiata opposta. Lo comunica Autostrade per l'Italia.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion e tre autovetture: una persona è rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato, con 1 chilometro di coda in direzione di Ancona e 4 chilometri di coda verso Pescara.
Chi viaggia verso Bari deve uscire a Pedaso, dove si sono formati 3 chilometri di coda e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Grottammare.
Chi viaggia verso Ancona deve uscire a Grottammare dove si sono formati 3 chilometri di coda, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Pedaso.
++ Aggiornamento ore 11:50 ++
Si registrano tra Fermo e Grottammare, verso Pescara , 7 chilometri di coda per incidente risolto e 5 chilometri di coda tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Ancona.
Il traffico defluisce su una corsia in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l'Italia a monitorare la coda ed a velocizzare il deflusso dei veicoli.
Commenti