Il presidente della CRI di Camerino derubato a Civitanova: "Ecco le immagini del ladro"
Il tempo di scendere dal furgone e andare a chiamare un aiuto per scaricare il materiale. Pochi secondi perché il borsello sparisse da dove si trovava, finendo a tracolla di un ladro in maglietta rossa. Il colpo è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza dello chalet sul lungomare sud di Civitanova, a fianco al quale la Croce Rossa ha inaugurato Dal mare alla montagna ferita, una settimana di eventi promossi dalla Cri di Camerino, Sab Severino, Visso, Sarnano e Cingoli.
A subire il furto proprio il presidente del comitato camerte dell'associazione, Gianfranco Broglia, che ha usato, intanto, Facebook per evidenziare quanto accaduto, in attesa di formalizzare al commissariato di Civitanova la denuncia per il furto subito venerdì sera.
"Sono sceso per andare ad avvisare che c'era il materiale da scaricare, eravamo impegnati negli allestimenti. E' stato un attimo". Come detto, l'accaduto è stato filmato dalle telecamere di sicurezza, il presidente Broglia ha potuto vedere quello che è successo nella sua rapidissima assenza e riconoscere il borsello. Un filmato che ha voluto condividere sulla sua pagina social: "Spero che sia utile a individuare il responsabile e che serva ad altre persone che hanno subito quello che è toccato a me":
Commenti