Aggiornato alle: 19:33 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Porto Recanati

Il "pozzo degli orrori" lasciato incustodito, la denuncia di Striscia la Notizia

Il "pozzo degli orrori" lasciato incustodito, la denuncia di Striscia la Notizia

Anche il telegiornale satirico di Canale5, nella puntata di ieri sera, venerdì 6 aprile, si è occupato a modo suo del cosiddetto "Pozzo degli orrori", il luogo nelle vicinanze dell'Hotel House di Porto Recanati, dove sono stati ritrovati dei resti umani.

Il servizio ha evidenziato l'ingente spiegamento di forze messo in campo mercoledì scorso, durante la diretta del programma televisivo Chi l'ha visto?, con il dirigente della Polizia Scientifica intento a spiegare in modo dettagliato, i mezzi di nuova generazione utilizzati nelle ricerche.

Subito dopo vengono mostrate le immagini riprese da un segnalatore, girate nel pomeriggio di venerdì, dove l'area che un paio di giorni prima, a favore di telecamere era piena di agenti, in quel frangente risultava invece desolatamente abbandonata a se stessa, protetta solamente da una recinzione precaria che in parte era anche caduta, consentendo l'accesso a chiunque, per qualsiasi motivo, volesse inquinare la scena del crimine.

Il servizio termina con degli interrogativi rivolti ai telespettatori: il luogo dove continuano ad essere rinvenute prove di un efferato delitto, non dovrebbe essere costantemente piantonato? E tutto quello spiegamento di forze durante la diretta Rai, era solo a beneficio delle telecamere?

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni