Hotel House e River Village nuovamente al setaccio: controllati appartamenti e auto, 31enne sorpreso con eroina pronta per lo spaccio
Proseguono i controlli della polizia nella zona dell’Hotel House e del River Village di Porto Recanati. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi denominati “Vento della Libertà”, sono proseguiti i servizi anticrimine con particolare attenzione in queste due aree. Nel corso delle operazioni è stato arrestato un cittadino afghano di 31 anni residente in Puglia, titolare di un permesso di soggiorno per asilo politico, che aveva trovato alloggio presso alcuni connazionali. Agli agenti non è sfuggito il comportamento sospetto dell’uomo il quale, alla viste della auto della Polizia aveva cercato di defilarsi per evitare di essere controllato. Fermato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato trovato in possesso di 9 bustine di eroina pronta allo spaccio, per un peso complessivo di 14 grammi che aveva nascosto all’interno degli slip.
Nel corso dei servizi nelle due strutture residenziali, sono state identificate 43 persone e sottoposti a controllo 23 veicoli.
Sono stati inoltre sottoposti a perquisizione 9 appartamenti in uso a pregiudicati ed effettuate 17 perquisizioni personali nei confronti di soggetti conosciuti come orbitanti nel mondo del traffico di stupefacenti.
Commenti