Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Guasto alle linee telefoniche dell'ospedale di Macerata, il direttore Maccioni: "Garantiti comunque tutti i servizi e le urgenze"

Guasto alle linee telefoniche dell'ospedale di Macerata, il direttore Maccioni: "Garantiti comunque tutti i servizi e le urgenze"

Nel giorno di Pasqua, problemi alle linee telefoniche dell'ospedale di Macerata. A causa di un cavo tranciato in una zona che si trova ad almeno trenta chilometri dal capoluogo, i telefoni fissi dell'ospedale non funzionano da questa mattina nè per le chiamate in entrata nè per quelle in uscita. 

Al momento non si è ancora a conoscenza dei tempi che saranno necessari a risolvere il guasto. Il direttore dell'Area Vasta 3, dott. Alessandro Maccioni, spiega che, comunque, non ci sarà alcun tipo di problema per quanto riguarda i servizi e le urgenze. "Per quanto riguarda il personale medico, paramedico e i tecnici abbiamo tutti i contatti attivi attraverso telefono cellulare, così come il 118 non subisce alcuna problematica in quanto usufruisce di una linea autonoma. Ci scusiamo per i disagi, indipendenti dalla nostra volontà, e stiamo lavorando per cercare di far tornare la situazione alla completa normalità quanto prima". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni