Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Furti e tentati furti: domenica di denunce a Civitanova

Furti e tentati furti: domenica di denunce a Civitanova

Tre denunce per furto e una per tentato furto nella giornata di domenica a Civitanova Marche.

Due episodi si sono verificati all'Iper del Cuore Adriatico. Nel primo un ragazzo di 28 anni che, dopo essersi cambiato le sue scarpe con un paio di scarpe nuove all'interno dell'ipermercato, ha superato le casse senza pagare. Gli addetti al controllo avevano però notato l'accaduto ed è stato denunciato.

Nel pomeriggio poi, due romene, una di 38 anni residente a Sant'Elpidio e l'altra di 43 anni residente a Civitanova, hanno passato le casse senza pagare cosmetici per l'ammontare di 250 euro. Le due non sono passate inosservate e, dato il valore piuttosto elevato della merce rubata, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione della loro auto, nella quale hanno infatti trovato altra merce risultata rubata: sei capi di abbigliamento e due borse. Da una di queste era stata tolta la placca antitaccheggio in modo tale da non far scattare l'allarme.

Entrambe le donne sono state denunciate per furto aggravato e la merce rinvenuta è stata sequestrata.

Un'ulteriore denuncia, questa volta per tentato furto, è stata sporta sempre a Civitanova, nei confronti di un uomo siciliano residente a Treviso, sorpreso dai carabinieri nella stanza di un appartamento a rovistare nei cassetti di un comò. Non è stato arrestato in quanto il furto non si è consumato. Si attende il foglio di via dal Comune di Civitanova.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni