Loreto. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia un 48enne è finito a processo dinnanzi al tribunale di Ancona. ieri si è aperto il dibattimento con la testimonianza della vittima, parte civile.
Racconti shock di insulti, violenze , minacce di morte, scenate di gelosia patologica al punto che la vittima, una donna di 40 anni, è stata costretta a fuggire in una struttura protetta con i tre figli nati dalla relazione con l'uomo.
Violenze perpetrate nel tempo anche di fronte ai bambini che, profondamente scossi e turbati per le scene a cui erano loro malgrado costretti ad assistere, sono giunti a emulare le violenze del padre su altri. In un episodio anche il figlio di sei anni intervenuto a difesa della mamma è stato minacciato e preso a schiaffi.
Botte e minacce erano all'ordine del giorno. Anche dopo la fuga con i figli, l'uomo violento, con la stessa rabbia usata contro l'ex compagna, minacciava i familiari di lei per farsi dire dove fosse nascosta.
L'ultimo episodio che ha spinto la 40enne a denunciare l'uomo si è verificato nel 2018, quando dopo essere andato a prenderla in auto al lavoro, l'ha riempita di pugni mentre guidava, in presenza dei figli, minacciando di ammazzarli tutti, per poi scaricarli dall'auto di fronte casa della madre di lei.
Ultimi articoli

Aperitivi Europei, oltre 10mila presenze a Macerata per l'ultima notte: centro storico preso d'assalto
11/05/2025 10:29

Basket - Halley Matelica, cuore e carattere: Panzini la decide nel finale, Bramante ko in gara 1 dei quarti
11/05/2025 10:05

Promozione, la Palmense vola in finale: Aurora Treia ko in una semifinale playoff ricca di emozioni
11/05/2025 09:57

Civitanova, ruba il cellulare dalla borsa di una ragazza: denunciato 29enne
11/05/2025 09:40
Commenti