Aggiornato alle: 21:12 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, controlli antidroga in città e fuori dai locali della costa: raffica di denunce

Macerata, controlli antidroga in città e fuori dai locali della costa: raffica di denunce

Ancora controlli contro lo spaccio di droga da parte della questura di Macerata. La scorsa notte, durante un controllo effettuato dagli agenti della Volante, è stato rintracciato un maceratese di 23 anni trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Il giovane verrà segnalato alle competenti Autorità che provvederanno anche alla sospensione della sua patente di guida poiché assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso di analoghi controlli, nella giornata di ieri è stato controllato un giovane di 25 anni residente in provincia di Fermo a cui sono stati sequestrati 3 grammi di marijuana. Lo stesso verrà segnalato alla competente Autorità.

La Divisione Anticrimine ha emesso due provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio nei confronti di due soggetti, un giovane 30enne residente in provincia e un cittadino marocchino, anch’esso 30enne, i qualierano stati rintracciati nei pressi dell’Hotel House dove si erano racati per acquistare droga. I due non potranno fare ritorno nel comune di porto Recanati per un periodo di tre anni.

Analogamente, nel fine settimana, i controlli si sono incentrati sui locali notturni la costa. In uno di questi, due giovani  rispettivamente di 23 e 24 anni residenti in provincia di Macerata, sono stati trovati in possesso di una bustina di cocaina acquistata poco prima all’interno del locale. Le immediate indagini effettuate dagli agenti della Squadra Mobile, hanno consentito di rintracciare dopo pochi minuti lo spacciatore che aveva ceduto la dose, identificato per un 22enne residente fuori regione, il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato con  una bustina di cocaina che ancora non aveva ceduto e 120 euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Sequrestrati la droga, il denaro a altro materiale ritenuto utile al proseguo delle indagini. Il ragazzo è stato denunciato. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni