Corridonia, folle corsa in auto per evitare l'arresto: fuggitivo provoca incidente e viene bloccato
Una folle corsa in auto per sfuggire a un arresto termina con un incidente.
Attimi di paura nella mattinata odierna nella zona di industriale di Corridonia. Un uomo (già noto alle forze dell'ordine) alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta ha ingaggiato una corsa in auto per sfuggire all'arresto, tallonato da una gazzella dei carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale.
Il soggetto - secondo una prima ricostruzione - stava percorrendo con la propria vettura viale Pausula inseguito dall'auto dei carabinieri, quando è rimasto imbottigliato nel traffico. A quel punto l'uomo ha superato la colonna di auto che si era venuta a creare, per poi, in prossimità dell'incrocio con via Bramante, andarsi a schiantare con una Fiat Punto che sopraggiungeva dall'altro lato della carreggiata.
Nello scontro è rimasta coinvolta una terza vettura, tuttavia senza gravi conseguenze.
Il ricercato, rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo della propria auto, è stato subito bloccato dai carabinieri che lo hanno ammanettato e tratto in arresto. Sul posto sono nel frattempo intervenuti anche i militari della Compagnia di Corridonia. L'Alfa Giulietta, nella quale viaggiava il ricercato, è stata posta sotto sequestro.
I rilievi del sinistro sono spettati alla Polizia Locale di Corridonia.
++ AGGIORNAMENTO ORE 18:15 ++
SVELATA L'IDENTITA' DEL FUGGITIVO: ECCO DI CHI SI TRATTA
Commenti