Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Corridonia

Corridonia, donna investita da un furgone mentre va in bici: soccorsa in eliambulanza

Corridonia, donna investita da un furgone mentre va in bici: soccorsa in eliambulanza

Ciclista di 35 anni investita da un furgone e soccorsa in eliambulanza. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:45 di questo pomeriggio: la giovane donna è stata urtata mentre era in sella alla sua bici a Corridonia, in via delle Maestranze. 

Sul posto è intervenuto prontamente il personale del 118 per fornire i soccorsi necessari: a seguito dei traumi riportati dalla 35enne, i sanitari hanno ritenuto opportuno richiedere l'ausilio dell'eliambulanza. Successivamente, la donna è stata trasferita presso l'ospedale regionale Torrette di Ancona: non si trova, in ogni caso, in pericolo di vita. 

Insieme ai sanitari si sono precipitati sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine a cui spetterà il compiuto di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto. Si tratta del terzo investimento ai danni di un ciclista registratosi in provincia di Macerata nelle ultime 48 ore (leggi qui). Peraltro, proprio ieri sulle strade del Maceratese è transitato il Giro d'Italia in una speciale tappa dedicata a Michele Scarponi (leggi qui), campione marchigiano delle due ruote scomparso tragicamente a seguito di un incidente. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni