Coronavirus Marche, 21 decessi nelle ultime 24 ore: 5 vittime sono della provincia di Macerata
Sono stati resi noti i dati del Gores delle ore 18, riguardanti il numero di decessi registrati nelle Marche a causa del Covid-19 nelle ultime 24 ore.
Risultano purtroppo morte a causa del coronavirus altre 21 persone. Salgono a quota 785 le vittime, dall'inizio dell'epidemia (492 uomini e 293 donne). Il numero più alto di decessi continua a registrarsi nelle provincia di Pesaro-Urbino (430).
Tra coloro che hanno perso la vita nelle ultime 24 ore, un 78enne di Civitanova Marche deceduto alla clinica di Villa Pini, dove era stata ricoverato.
Tra i deceduti a causa del Covid-19 - secondo il report del Gores - altri 4 cittadini residenti nella provincia di Macerata: un 85enne di Recanati e un 82enne di Camerino deceduti al Covid-Hospital di Civitanova; una 90enne di Camerino deceduta all'ospedale di Macerata; una 80enne di Urbisaglia spirata al Covid-Hospital di Camerino.
Secondo i dati complessivi, nel 94,4% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 79,9 anni.
Di seguito nel dettaglio i dati del Gores:
Commenti