Aggiornato alle: 12:29 Sabato, 31 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Altri comuni

Coronavirus Marche, 3 decessi nelle ultime 24 ore: tra le vittime un 69enne di Montecassiano

Coronavirus Marche, 3 decessi nelle ultime 24 ore: tra le vittime un 69enne di Montecassiano

Sono stati resi noti i dati del Gores delle ore 18, riguardanti il numero di decessi registrati nelle Marche a causa del Covid-19 nelle ultime 24 ore.

Risultano purtroppo morte a causa del coronavirus altre 3 persone

Nelle strutture sanitarie maceratesi il Gores ha registrato il decesso di un 69enne di Montecassiano al Covid-Hospital di Camerino.

Salgono a quota 974 le vittime complessive, dall'inizio della pandemia. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (514), mentre sono 160 quelle totali nella provincia di Macerata.

Secondo i dati complessivi, nel 94,8% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 80,5 anni. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni