Civitanova, weekend di 'movida' con due risse sul lungomare: 25enne finisce all'ospedale
Movida nel week-end a Civitanova Marche. Molte le persone che hanno deciso di trascorrere il fine settimana nella città di costiera, non sono mancati, però, alcuni gravi episodi dovuti ad intemperanze ed eccessi.
Sul lungomare Piermanni, due comitive di giovanissimi provenienti da fuori città sono venuti alle mani per futili motivi. Ad avere la peggio un 25enne fabrianese che è stato preso a calci e pugni. Pochi minuti di tensione e poi i due gruppi hanno preso ognuno la sua strada. Ad un certo punto, giunti in via De Amicis, il 25enne coinvolto nella colluttazione ha accusato un malore.
Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e il 25enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso cittadino per le cure del caso.
Sempre il lungomare sud, sabato notte, è stato teatro di un’altra rissa che coinvolto dei giovanissimi. Per fortuna, questa volta, senza gravi conseguenze.
Commenti