Civitanova, scompare dopo esser stato dimesso dall'ospedale: ritrovato il 67enne
Il figlio non ha più notizie del padre dal 12 novembre: scattano le ricerche per un 67enne.
Un uomo del Fermano aveva fatto perdere le sue tracce, dopo esser stato dimesso dall'ospedale di Civitanova. Ed è proprio nella città rivierasca che sono iniziate le ricerche del 67enne: è stato il figlio a denunciarne la scomparsa, dopo che l'ospedale lo aveva avvertito che suo padre aveva saltato una visita di controllo. Il giovane, a quel punto, si è rivolto ai carabinieri non riuscendo a contattare il genitore e non avendo più sue notizie dal 12 novembre.
I Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco con l'Ucl (unità di crisi locale per le persone scomparse) hanno iniziato a cercare l'uomo, dalle 21 di ieri sera intorno alla zona di Fontespina. È qui, infatti, che il cellulare del 67enne ha agganciato il ripetitore. Le ricerche si sono poi interrotte in tarda nottata.
Aggiornamento
L'uomo è stato rintracciato telefonicamente, intorno alle 9:15 di questa mattina, dai carabinieri. Si trovava sulla zona del lungomare nord e ha fatto sapere che il suo era un allontanamento volontario, ma che sta bene.
Commenti