Ieri, a Civitanova Marche, quando erano circa le 19:35, è scattata la richiesta di soccorso al 112 per una violenta lite tra giovani donne nella toilette di un bar del centro.
Due donne, una di origini russe e l’altra di origine rumene, si sono dirette verso il bagno del bar e hanno bussato alla porta, che in quel momento era chiusa, non ricevendo alcuna risposta.
Le due hanno iniziato così a fare delle battutine nell’antibagno, che non sono sfuggite alla ragazza di origini albanesi che si trovava in quel momento nella toilette. Quest’ultima, uscita dal bagno, ha avuto una discussione verbale con le due e si è poi allontanata.
Le due donne originarie dell’Est Europa, a quel punto sono entrate nella toilette e, una volta fuori, si sono trovate nell’antibagno la ragazza albanese, in compagnia di una sua amica e, probabilmente, di un uomo. A quel punto si è passati dalle parole alle mani e, dopo la rissa, le due donne albanesi si sono allontanate.
Una delle due donne è stata trasportata al Pronto Soccorso per le diverse ecchimosi e ferite sul volto riportate, con una prognosi di sette giorni. All’interno dell’antibagno sono presenti le telecamere, che verranno confrontate dai carabinieri di Civitanova con quelle comunali per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e rintracciare gli altri “protagonisti” della rissa.
Commenti