Civitanova, "Mi sono preso un pugno in faccia per un parcheggio sbagliato": choc al Cuore Adriatico
Aggressione choc nel primo pomeriggio al Cuore Adriatico di Civitanova Marche. Un uomo di 56 anni, A.M, sarebbe stato aggredito con un pugno - in maniera improvvisa - da un corriere di una nota ditta di spedizioni, all'esterno del centro commerciale, per un parcheggio sbagliato.
Il 56enne aveva, infatti, posteggiato la sua auto (fuori dalle apposite strisce) proprio dietro al mezzo del trasportatore costituendo per lui un intralcio nel lavoro di carico/scarico. "Una volta avvertito dall'altoparlante del centro commerciale, mi sono precipitato all'esterno per spostare l'auto - racconta la vittima - e mi sono subito scusato con l'uomo, ammettendo la mia colpa. Il suo atteggiamento è stato fortemente ostile. Ho anche tentato di mettergli una mano sulla spalla per tranquillizzarlo, ma la situazione è ulteriormente peggiorata".
"Dopo avermi inveito contro, anche minacciandomi, mentre mi stavo avvicinando all'auto per spostarla, sono stato raggiunto da un pugno al volto. Il colpo è stato tanto forte da spezzare la montatura dei miei occhiali e farmi sanguinare in maniera copiosa dalla bocca e dal naso. Devo ringraziare - confida - una ragazza che si trovava lì in quel momento e mi ha aiutato, porgendomi dei fazzoletti per asciugare il sangue e abbracciandomi".
"Ancora in stato di choc ho quindi chiamato polizia e 118 e, dopo aver riferito quanto accaduto agli agenti del commissariato, sono stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova". A seguito degli accertamenti medici effettuati all'uomo è stata data una prognosi di 7 giorni. La vittima, per quanto avvenuto, sporgerà presto denuncia. A ricostruire con esattezza quanto avvenuto saranno i poliziotti del commissariato di Civitanova Marche che passeranno al vaglio la versione data dall'uomo.
Commenti