Civitanova, il titolare del Canapa Shop non ci sta e su Facebook si scaglia contro il sindaco
La chiusura dei due negozi di canapa prima e la visita di Salvini nel pomeriggio, nella giornata di ieri, ha ricevuto molte critiche sui social, dove in tanti si sono lasciati andare a commenti al vetriolo.
"Ma se sto poraccio ha tutte le licenze in regola - scrive un signore sul gruppo social cittadino - e la merce che vende è comprata con regolare fattura, perché farlo chiudere?", mentre un altro internauta ironizza: "Ora i ragazzi saranno salvi e le mamme tranquille. Ma per favore". E ancora: "Incrementiamo lo spaccio degli extracomunitari, tanto in Italia stanno tranquilli".
Il commento però che più ha colpito, però, è stato fatto dal proprietario del Canapa Shop di via Trento, negozio davanti al quale il sindaco Ciarapica si è fatto fotografare insieme al ministro Salvini.
Sotto ad un post dell'ex consigliere comunale Belinda Emili, infatti, che criticava l'operato di Salvini e offriva la propria solidarietà, il signor Marco Mari nottetempo ha usato parole di fuoco contro il sindaco Ciarapica, mettendo in evidenza la propria correttezza ed aggiungendo un sibillino "adesso ti faccio vedere io, appena non sarai più sindaco e la gente ti dimenticherà, io mi ricorderò di te", che va aggiunto ad una foto pubblicata nel primo pomeriggio sulla pagina social del negozio, dove figurano una bottiglia di tequila con la scritta "Revolucion" ed un proiettile.
Questo il messaggio testuale del commento di Marco Mari su Facebook: "Lo sindaco me fai mazza de ride non te si mai visto avanti lo negozio mia po te veni a fa le foto co Salvini mai na protesta da parte mia sempre corretto ma mo te faccio vede io pure a te ke appena non sarai più sindaco la gente te se scorda ma io no".
Commenti