Aggiornato alle: 20:31 Sabato, 30 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, due negozi del centro aperti il 25 aprile: multa e sospensione provvisoria

Civitanova, due negozi del centro aperti il 25 aprile: multa e sospensione provvisoria

Giornata all’insegna dei controlli quella del 25 aprile per i carabinieri di Civitanova Marche. Sono state complessivamente fermate 236 persone, molte delle quali anche a piedi, oltre ad aver verificato 64 attività commerciali.

Nell'arco della giornata, sono state sanzionate 19 persone, poiché circolavano fuori dalle ipotesi consentite dalle norme governative per il contenimento del coronavirus. 

Inoltre, nel centro di Civitanova Marche, due attività commerciali erano aperte nonostante i divieti imposti dal Governo. 

Si tratta dell’Asian Store di Via della Nave e Shalom Alimentari in Via della Vela: in entrambi i casi i rispettivi titolari si sono appellati alla mancata conoscenza della norma che ne disponeva la chiusura per la giornata di festa per la ricorrenza della Liberazione d’Italia. Ne è stata disposta la sospensione provvisoria, oltre che applicata la sanzione amministrativa e inoltrata la segnalazione al Prefetto di Macerata per l’emissione del provvedimento di chiusura da 5 a 30 giorni.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni