Abbiamo raccolto lo sfogo di una signora che ieri mattina ha trovato una brutta sorpresa sulla sua auto, una Fiat Doblò: "Ci hanno rigato in tre punti diversi entrambi gli sportelli. Crediamo sia successo tra lunedì notte e martedì mattina, dato che lunedì sera non c'erano".
La donna abita a ridosso della piazza e ci confessa che non è la prima volta che si ritrova con l'auto danneggiata, anche se la volta precedente le era accaduto non in quel punto ma poco distante.
Il problema dei vandali in quella zona non è nuovo perché, dopo la denuncia sui social, un signore ha commentato affermando che anche a lui è successa la stessa cosa nello spiazzo di fronte alla chiesa, poco tempo fa.
Il problema dei danneggiamenti notturni non è l'unico in quel posto. Lamenta infatti la signora che anche con la sporcizia non sono messi male, dato che ogni tanto passano dei rom che si disfano di tutto quello di cui non hanno più bisogno senza di certo fare la differenziata o metterlo nei cassonetti, di cui la piazza sarebbe anche ben fornita.
Per concludere, ci racconta genericamente che di sera se ne vedono di cotte e di crude da quelle parti, ma anche durante il giorno ubriachi, o peggio ancora drogati, non mancano.
Ricordiamo che meno di una settimana fa, a qualche decina di metri di distanza, c'era stato il tentato furto di una macchina e l'accoltellamento del ragazzo che lo aveva sventato (qui). Diciamo che la zona intorno al Trialone non è proprio una delle più tranquille.
Ultimi articoli

Potenza Picena - "Erba alta e incuria sui marciapiedi lungo la Statale 16: il Comune intervenga subito"
26/04/2025 15:18

"Il viaggio dei nostri bovini? Tutto racchiuso tra le colline di San Severino": la società agricola Cruciani si racconta
26/04/2025 14:00

Paura a Tolentino, auto divorata dalle fiamme nei pressi di un distributore di metano
26/04/2025 13:28

Tutti in terapia (su Instagram): i social ci curano o ci confondono?
26/04/2025 13:00
Commenti