Aggiornato alle: 11:13 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, allestisce in casa un bazar della droga: in manette tunisino 27enne

Civitanova, allestisce in casa un bazar della droga: in manette tunisino 27enne

Ennesima operazione della Guardia di Finanza di Civitanova volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta, nel mirino dei finanzieri, un cittadino tunisino di 27 anni, domiciliato nel comune costiero. L'uomo è stato trovato in possesso di vari tipi di sostanze, per una quantità complessiva di mezzo chilogrammo.

Il 27enne non era passato inosservato all'occhio dei finanzieri, costantemente occupati nel controllo sul territorio. Grazie alle indagini svolte e all'ausilio di due unità cinofile, è stata perquisita l'abitazione dell'uomo dove si trovava la merce, suddivisa in marijuana, eroina e cocaina. Inoltre, sono state sequestrate anche due pasticche di ecstasy, 500 euro in contanti, ritenuti molto probabilmente provento dello spaccio, materiale per il confezionamento della droga e diversi cellulari, mediante i quali veniva gestito il "commercio".

Secondo ulteriori approfondimenti, l'uomo risulta non in regola con il permesso di soggiorno. Aveva allestito un piccolo bazar, attraverso cui riforniva una rete di consumatori, verosimilmente locali. Il 27enne è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre nello stesso ambito sono stati individuati e denunciati anche altri due tunisini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni