Choc a Gualdo Tadino, donna segregata in casa e violentata: arrestato un 41enne
Segregata in un appartamento, picchiata per molti giorni e ora si sta indagando su possibili abusi sessuali.
La donna, una 43enne di origini di rumena è salva sia per un tempestivo blitz dei Carabinieri e per la segnalazione fatta dalla figlia che era alla ricerca disperata della madre scomparsa da inizio giugno, in più successivamente sui social aveva notato una strana immagine della madre col volto tumefatto con addirittura avere i polsi legati.
"Vieni in Italia, per te è pronto un lavoro da badante” , così un uomo suo connazionale di 41 anni residente a Gualdo Tadino da tempo e già noto alle forze dell’ordine, l'aveva convita ad accettare una proposta di lavoro ma la realtà poi è stata ben diversa e così è iniziato per lei un vero e proprio calvario fatto di violenza e percosse.
L'aguzzino aveva messo in atto un vero e proprio sequestro di persona ma grazie alla segnalazione della figlia della vittima e all'intervento nell'appartamento da parte dei Carabinieri il sequestratore straniero è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Perugia "Capanne". Ora gli inquirenti stanno cercando di scoprire se ci sono stati abusi sessuali in base alla ricostruzione fatta dalla donna.
Commenti