Aggiornato alle: 13:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Camerino

Camerino, in casa tre serre per coltivare marijuana e un machete: in manette 40enne inglese

Camerino, in casa tre serre per coltivare marijuana e un machete: in manette 40enne inglese

Operazione antidroga: nella rete dei carabinieri un quarantenne inglese. I militari hanno sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacente, bilancini di precisione e serre indoor per la coltivazione delle piante di marijuana, denominate grow-box.

L'arresto - in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana - è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, intorno alle ore 13:00, durante lo svolgimento di specifici servizi svolti dalla locale Compagnia Carabinieri di Camerino. In manette è finito Joseph Roberts, 41 anni, nato in Inghilterra e domiciliato a Camerino, nullafacente e incensurato. 

Nell'abitazione dell'uomo sono stati rinvenuti 550 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una serie di strumenti atti al confezionamento delle dosi, un machete della lunghezza totale di 50 centimetri e tre serre indoor, per la coltivazione di marjuana due artigianali, una esterna ed una interne all’abitazione e una denominata grow-box, completa di tutti gli accessori necessari al funzionamento e perfettamente installata all’interno di altro vano dell’abitazione.

L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Montacuto. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni