Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Cronaca Montecosaro

Blitz in un casolare di Montecosaro: sequestrati oltre 30 chili di droga, arrestato

Blitz in un casolare di Montecosaro: sequestrati oltre 30 chili di droga, arrestato

Blitz dei finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche in casolare: sequestrati oltre 30 chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana e hashish. Una persona è stata tratta in arresto, mentre un’altra è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

A seguito di una pregnante attività informativa, i finanzieri hanno individuato e fatto irruzione nel casolare, sito nelle campagne di Montecosaro e abitazione di uno dei sospettati, ritenuto possibile posto di stoccaggio delle sostanze stupefacenti.

Attraverso le conseguenti perquisizioni, locali e personali, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile della Compagnia di Civitanova Marche, i finanzieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 30 chilogrammi di sostanze stupefacenti, di cui oltre 27 kg di marijuana e circa 3 kg di hashish, nonché materiale strumentale al reato di spaccio.

Il cinquantenne, cittadino italiano, è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Montacuto (AN), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso dell’operazione, un’altra persona è stata identificata e denunciata a piede libero, mentre una terza è stata segnalata alla competente Prefettura, in quanto assuntrice di sostanze stupefacenti, per l’adozione dei provvedimenti del caso. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni