Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Montecassiano

Auto pirata investe due persone a Sant'Egidio di Montecassiano: è caccia all'uomo

Auto pirata investe due persone a Sant'Egidio di Montecassiano: è caccia all'uomo

Due persone sono state investite mentre attraversavano la strada in via Alcide De Gasperi, a Sant'Egidio di Montecassiano all'altezza del ristorante Il Postiglione. 

Si è avuta la conferma che le persone investite sono due, anche se sul posto sono arrivate tre ambulanze in quanto una terza persona è stata colta da malore. Ad essere investita una coppia di mezza età del posto. 

I fatti si sono verificati intorno alle 16.45. I due, tutti del posto, stavano attraversando la strada sotto la pioggia battente, quando sono stati travolti da un'auto in transito. Il conducente della macchina, malgrado l'impatto, non si è fermato per soccorrere i due feriti e ha proseguito per la sua strada.

I feriti sono stati subito soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118: sono stati trasportati in ospedale a Macerata. Uno dei feriti non corre pericolo di vita, mentre l'altro è in condizioni molto gravi.

In via De Gasperi sono arrivati anche i carabinieri per accertare la dinamica dell'investimento. I militari hanno ascoltato diverse persone per cercare di risalire all'auto e al suo conducente che rischia di essere incriminato penalmente per omissione di soccorso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni