Auto investe ragazza in monopattino e poi si allontana: è caccia al pirata della strada
Investe una ragazza che viaggiava in monopattino, si ferma per brevi istanti e poi sia allontana. È accaduto venerdì scorso, intorno alle ore 15, ad Ascoli Piceno all'imbocco di Ponte Porta Solestà.
La ragazza, una 22enne ascolana che stava andando al lavoro, è stata trasportata in pronto soccorso per ferite guaribili in 30 giorni. La giovane ha sporto denuncia alla polizia stradale; ricordava le prime due lettere della targa dell'auto investitrice, di colore rosso guidata da un uomo che si è fermato per pochi istanti e ha detto qualcosa, prima di allontanarsi.
Ora la polizia lancia un appello alle persone che si fossero trovate in zona al momento dell'incidente o che avessero informazioni utili per rintracciare l'auto investitrice e il conducente, affinché si rivolgano alla polizia stradale di Ascoli Piceno.
Commenti