Auto finisce in una scarpata: conducente estratto dai vigili del fuoco e trasferito in elisoccorso a Torrette (FOTO)
È finita in una scarpata l'autovettura coinvolta nell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10:00 in via San Martino, ad Arcevia. Una Fiat Punto vecchio modello, per motivi ancora in fase di accertamento, è uscita improvvisamente dalla carreggiata, ribaltandosi dopo una brusca discesa.
Il conducente è rimasto intrappolato all'interno del mezzo, rendendo necessario l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento locale. La squadra, supportata da tecniche Saf (Speleo Alpino Fluviali), è riuscita a raggiungere e liberare l’uomo, affidandolo al personale del 118 presente sul posto.
A causa delle condizioni del ferito, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento urgente all'ospedale regionale di Torrette. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, incaricati dei rilievi e della gestione del traffico durante le operazioni di soccorso.
Commenti