Ascoli, rapina a villa Di Stefano: titolari del maglificio Gran Sasso minacciati da uomini armati
Ore di terrore nella tarda serata di martedì nella villa dove vive la famiglia Di Stefano, titolare del Maglificio Gran Sasso; mentre i proprietari si trovavano in giardino, tre uomini armati a volto coperto hanno fatto irruzione nella proprietà e hanno costretto tutti i presenti, 8 persone, a rientrare all'interno.
Una volta dentro l'abitazione, chiuse porte e finestre, i membri della famiglia sono stati tenuti in ostaggio sotto la costante minaccia delle armi. I tre malviventi hanno costretto le vittime prese di mira a consegnare loro oro, contanti, preziosi e tuto quanto si trovava in cassaforte. I proprietari, tra cui anziani, non hanno potuto opporre resistenza in alcun modo.
Una volta preso il bottino, i malviventi si sono dileguati insieme ai complici all'esterno con cui hanno mantenuto il costante contatto attraverso delle radiotrasmittenti. Sono in corso le indagini della Questura di Ascoli: gli agenti, dopo aver assunto tutte le testimonianze dei presenti, stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per risalire all'identità dei rapinatori.
Commenti