Aggiornato alle: 20:31 Domenica, 18 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Addio a Italo, storico tifoso della Civitanovese, stroncato da un male a 55 anni

Addio a Italo, storico tifoso della Civitanovese, stroncato da un male a 55 anni

Si è spento a soli 55 anni Italo Lazzarini, storico tifoso della Civitanovese che da qualche tempo lottava contro una terribile malattia. Lazzarini è morto questa mattina all'ospedale di Civitanova.

La Civitanovese ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia Lazzarini sulla propria pagina Facebook "per la prematura scomparsa del proprio caro Italo. Colonna del tifo rossoblu sia negli anni di gloria, che in quella più difficili della rinascita Italo resterà sempre nei cuori dire tutto il mondo rossoblu. Il presidente, il direttore generale e la società tutta si stringono intorno ai suoi familiari, in questo giorno triste".

Anche il gruppo "Pesciaroli RossoBlù" si è stretto intorno alla famiglia del tifoso scomparso "Ci ha lasciato un grandissimo tifoso, ma soprattutto una bravissima persona! Siamo sicuri che da lassù continuerai a incitare i colori rossoblù e la Civitanovese come hai sempre fatto e come hai sempre difeso! Purtroppo la vita porta via le persone e sicuramente in cielo brillerà un'altra stella rossoblù! Ciao amico! Ciao ITALO! R.I.P".

I funerali si svolgeranno domani alle 16.30 nella chiesa del Cristo Re.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni