Aggiornato alle: 20:01 Mercoledì, 27 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Attualità Macerata e Provincia

A un mese dall'incidente Filippo Bartolacci saluta gli amici da Facebook

A un mese dall'incidente Filippo Bartolacci saluta gli amici da Facebook

Era la notizia che tutti aspettavano. E ha riempito il cuore di gioia e commozione alle tantissime persone che da oltre un mese si sono preoccupate per lui.

Filippo Bartolacci ha scritto oggi il suo primo post su Facebook dopo il tremendo incidente che lo ha visto coinvolto il 17 maggio (leggi qui), quando venne investito in bici mentre si stava allenando, e che per diverso tempo ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Il sedicenne di Treia ha pubblicato una sua foto, scrivendo "Questo è il mio aspetto oggi. Piano piano ritornerò alla normalità. Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che mi seguono e mi vogliono bene... sarà lunga ma non ho paura".

Ieri sera Filippo aveva scritto "Che bella cosa vedere tutti coloro che ti vogliono bene cercarti". E sono stati davvero tantissimi a stringersi intorno al giovanissimo ciclista e ai suoi genitori con manifestazioni di profondo e sincero affetto che non faranno altro che accelerare il suo processo di guarigione. E anche noi di Picchio News ci uniamo al coro "Forza Filippo!".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni