"12 ore in balia del mare con il traghetto in avaria": lo sfogo dell'imprenditore tolentinate Fabrizio Craglia (FOTO E VIDEO)
A raccontarci telefonicamente la disavventura che sta passando in questo momento è Fabrizio Craglia, imprenditore di Tolentino, che si trova a bordo del traghetto Snav partito ieri sera alle 20:00 dal Porto di Ancona e diretto a Spalato, in Croazia.
"Siamo partiti ieri sera e questa notte, intorno alle 3:00, si sono rotti i motori del traghetto e siamo in avaria in mezzo al mare da oltre 12 ore, dovremmo essere in prossimità delle Isole Incoronate, senza avere informazioni su cosa sta accadendo - spiega Craglia -. Ci hanno detto più volte che il rimorchiatore sarebbe arrivato ma ancora non abbiamo visto nulla e siamo in balia del mare mosso e del maltempo. Non ci fanno sapere nulla da allora e se proviamo ad avvicinarci alla cabina del comandante ci dicono di non preoccuparci e di stare calmi perché è tutto sotto controllo."
A bordo del traghetto in questione ci sono circa 300 persone e tra queste anche una delegzione di apapssionati di macchine d'epoca. La Capitaneria di Porto di Ancona rassicura: “Non c’è alcun pericolo. Partiti due rimorchiatori per portarla a destinazione."
Commenti