Venti di burrasca sferzano ancora le Marche: scatta l'allerta meteo arancione
Ancora un'allerta meteo arancione per raffiche di vento, dopo quella di due giorni fa, nelle Marche. L'avviso, valido per tutta la giornata del 3 novembre, è stato diramato dalla Protezione civile regionale. Dalla serata di oggi sono attesi temporali di forte intensità in molte zone, tra cui il Maceratese, con maggiore diffusione territoriale nelle zone collinari e montane.
Nella prima parte della giornata di domani, invece, i temporali interesseranno tutto il territorio regionale. Attesi forti venti sud-occidentali con raffiche fino a tempesta sulle zone collinari e montane e fino a burrasca forte altrove. L'intensità del vento è prevista in graduale attenuazione dal pomeriggio del 3 novembre.
A scopo preventivo e per salvaguardare la sicurezza dei cittadini, nel comune di Macerata, è stata predisposta, per tutta la giornata di domani, la chiusura del parco di Villa Lauri.
++ AGGIORNAMENTO ORE 19:50 ++
La strada statale 502 "Di Cingoli" è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del chilometro 55, a Serrapetrona, per la presenza di un albero sulla carreggiata stradale. Il personale di Anas e i vigili del fuoco sono sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Commenti