Tombolini srl: "Non ci arrendiamo, ricorreremo in Cassazione"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Tombolini srl
"La Corte di Appello di Ancona, nelle scorse settimane, ha purtroppo confermato la dichiarazione di fallimento delle società Eugenio Tombolini S.p.A. e Tombolini Industrie. Rispettiamo le sentenze anche quando non le condividiamo. Restiamo, infatti, convinti, che i debiti tributari e previdenziali, per cui era in corso una rateizzazione con Equitalia, sarebbero stati adempiuti dalle due società con i risultati della loro operatività. Per questa e per altre ragioni è nostra intenzione depositare la prossima settimana il ricorso in Cassazione avverso le pronunce della Corte d’Appello.
Vogliamo comunque rassicurare i nostri clienti e fornitori che, fin dalla dichiarazione di fallimento dello scorso novembre, tutti gli sforzi si sono concentrati sulla prosecuzione dell’attività operativa e commerciale della Tombolini srl, anche attraverso accordi con altre imprese per garantire la prosecuzione dell’attività produttiva, salvaguardando il livello occupazionale di un territorio così gravemente colpito e prostrato dal sisma dell’ottobre 2016.
Le nuove collezioni Tombolini verranno presentate nelle prossime settimane rispettando il consolidato calendario di appuntamenti dedicati ai clienti ed al pubblico e continueranno ad essere distribuite senza interruzione, con l’obiettivo di mantenere salda l’immagine, la qualità e l’innovazione del marchio Tombolini, preservandone il valore".
Commenti