Tolentino, casi Covid in aumento: 437 i positivi. Sclavi raccomanda: "Mascherine anche all'aperto"
A Tolentino aumentano i casi positivi al Covid-19, che sfondano quota 400. Sono, per la precisione, 437 i contagiati nel comune. Un dato tanto alto da convincere il neo sindaco Mauro Sclavi, che ieri ha ufficializzato nel corso del primo Consiglio comunale del suo mandato le deleghe ai vari assessori (leggi qui), a diramare una comunicazione in merito.
"A seguito dell’aumento registrato in questi giorni di casi di soggetti positivi al covid 19 o comunque sottoposti a quarantena, raccomando di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19 - sottolinea il primo cittadino -. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora".
"Si invita tutti, pertanto, a indossare le mascherine, quando necessario al chiuso e anche all’aperto, a disinfettare le mani, evitando assembramenti e rispettando il distanziamento sociale. Con questi piccoli accorgimenti si possono evitare ulteriori contagi" conclude Sclavi.
Commenti