San Lorenzo di Treia si conferma ancora una volta mecca del ciclismo off-road. Lo scorso fine settimana, il Muddy Bike Team ha portato circa 200 praticanti della specialità mountain bike Enduro sui sentieri del famoso promontorio treiese, fra pedalate nella natura e adrenaliniche discese.
Tanto l’entusiasmo e tanti i commenti positivi dei partecipanti, che hanno avuto modo di divertirsi tutto il giorno sui sentieri.
“Tenevamo molto alla realizzazione di questo evento. Volevamo spiegare ai tanti bikers che “girano” da noi i nostri progetti per la valorizzazione di San Lorenzo. Vedere così tante persone soddisfatte, e sentire i loro feedback positivi, – spiega Nicola Santori, presidente del Muddy Bike Team – è la ricompensa per l’impegno profuso nell’organizzazione di questa giornata. Un ringraziamento particolare per il sostegno va al Comune di Treia, che tanto lavora per la promozione del territorio, e all’Avis di Treia. Grazie anche a tutti gli sponsor che ci sostengono per la stagione 2020”.
La giornata si è conclusa con il pasta&birra party offerto del Team e la possibilità, grazie al tesseramento, di far parte della Muddy Bike Family.
Commenti