Aggiornato alle: 14:15 Giovedì, 28 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Attualità

New York, locali chic vietano l'ingresso a chi indossa la pelliccia

New York, locali chic vietano l'ingresso a chi indossa la pelliccia

Non vorrei consigliare alle fashion victims di coprirsi dal freddo di New York con pellicce alla moda anche se alcune colorate sono davvero divertenti.

Altro che indumento elegante e alla moda.Indossare una costosa pelliccia potrebbe impedirvi di accedere a molti locali glamour della Grande Mela. La decisione animal friendly viene da Johnny Barounis, titolare di molti club sulla Upper East Side, Lower Esat Side e East Village di New York. Categorica è la decisione di questo noto imprenditore animalista che afferma:"Sono sempre stato anti-caccia e anti-pelliccia. "Noi alla gente diciamo che sono invitati a entrare, ma il pelo rimane fuori. Gli animali allevati per la loro pelliccia sono spesso tenuti in piccoli spazi grandi come quelli delle galline allevate in batteria e poi vengono uccisi per soffocamento, folgorazione, gas e veleno è qualcosa di inaccettabile".

Il 51enne Barounis, vegetariano e membro della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), ha dato disposizione ai bodyguard di controllare che pelli e pellicce siano ecologiche. Una scelta che lo scorso inverno ha colto di sopresa una donna che, vedendosi negare l'ingresso, ha chiamato la polizia. "Per poco non la portavano dentro per falso allarme", ha commentato Barounis. È proprio il caso di dire che la pelliccia è definitivamente considerabile come un indumento "fuori" e non solo di moda. Sperando che questa bella iniziativa sia apprezzata anche in Italia, consiglio di avere coraggio e fare come questo noto imprenditore.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni