Mogliano, c'è una quinta classe in quarantena: sono 22 i positivi nel territorio comunale
"Il numero dei residenti positivi al Covid 19 ha subito una variazione in aumento: nel territorio moglianese ci sono 22 positivi. Da ieri è in quarantena anche una classe della scuola secondaria di primo grado per la presenza di un alunno positivo".
A comunicarlo è il sindaco di Mogliano, Cecilia Cesetti, dopo l'attivazione della didattica a distanza dal 25 settembre all'8 ottobre nella classe III B della Scuola Secondaria “Giovanni XXIII”, che va ad aggiungersi alle altre quattro classi che erano state messe in quarantena la scorsa settimana (leggi qui).
"Le persone in isolamento domiciliare sono moltissime perché, in via precauzionale, sono stati posti in quarantena tutti coloro che hanno avuto un contatto più o meno stretto con una persona positiva. In questo momento non possiamo permetterci comportamenti irresponsabili; anche tamponi effettuati su persone asintomatiche sono risultati positivi. Per tornare alla normalità è necessaria la collaborazione di tutti" ha concluso il primo cittadino moglianese.
Commenti