“Il lavoro a Castiglione delle Stiviere sta procedendo bene, tutto lo staff si sta prodigando affinché la compagine di mister Giunti sabato prossimo possa affrontare al meglio la Feralpisalò in un match che riveste per noi una grande importanza”.
Il diesse Gianluca Stambazzi è soddisfatto del ritiro nel mantovano reso possibile dalla sensibilità di Alberto Garbisi, presidente dell’F.C. Castiglione, formazione di 3^ Categoria di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, eliminata in semifinale dalla Robur Siena nella poule scudetto di serie D che si tenne due anni orsono a Macerata, e dal responsabile Marketing & Communication della società di consulenza IN THE BOX, Stefano Pigolotti, che hanno offerto alla SS Maceratese l’opportunità di allenarsi senza l’incubo del terremoto in Lombardia per preparare con la dovuta professionalità la sfida esterna (la quarta consecutiva…) con la Feralpi.
La 12^ gara di campionato (l’11^ effettiva per i rinvio di Maceratese-Lumezzane di sabato scorso) tra Feralpisalò e Maceratese sarà arbitrata da Alessandro Pietropaolo di Modena, coadiuvato da Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e da Alex Cavallina di Parma. Non sarà della partita Alessandro Ranellucci della Feralpi che al Riviera delle Palme è incappato nel quinto cartellino giallo della stagione, ragion per cui per lui è scattata la squalifica.
La Lega, viste le richieste avanzate dalle società interessate, conseguentemente alla situazione creatasi dopo i recenti eventi sismici, a ratifica delle richieste avanzate dalle stesse, ha disposto il posticipo di Maceratese-Casertana a mercoledì 9 novembre, all’Helvia Recina, alle 14.30. Ancona-Fano verrà invece disputata martedì 8 novembre, sempre alle 14.30.
Commenti