La Giunta della Camera di Commercio, con provvedimento n. 134 del 21 dicembre 2017, ha aumentato il plafond previsto per il “bando fiere” di ulteriori 100mila euro. Lo stanziamento complessivo ammonta dunque ad euro 300mila euro. La scadenza per la presentazione delle domande resta comunque fissata al 31 dicembre 2017.
E’ obbligatoria l’indicazione di un indirizzo PEC, presso il quale l’impresa elegge il domicilio ai fini della procedura e tramite cui saranno gestite tutte le comunicazioni successive all’invio della domanda.
La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio: ccia.macerata@mc.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali”. E’ esclusa qualsiasi altra modalità di invio, pena l’inammissibilità della domanda.
Saranno ritenute ammissibili esclusivamente le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata e in formato non modificabile (tiff o pdf) sottoscritte dal legale rappresentante e allegata copia di un suo documento di identità in corso di validità.
Commenti