"Una serata bellissima. Veramente tanta allegria e spensieratezza che i ragazzi della Maceratese hanno regalato alla città e ai tifosi". Esordisce così Marco Guzzini, gestore del "Caffè Venanzetti" e del "Di Gusto Italiano", due locali ormai diventati punto di riferimento del centro storico maceratese.
Proprio al Venanzetti, il cui nome storicamente è sempre stato legato ai grandi eventi della città, la Maceratese ieri ha scelto di trascorrere una serata di svago. "Abbiamo organizzato questo piacevole evento insieme agli atleti della squadra che ringrazio moltissimo sia perché in più di un'occasione hanno scelto i nostri locali ma anche per la loro disponibilità e gentilezza. Ho visto un gruppo molto unito, c'è affiatamento tra di loro, sono una squadra in campo, come ci hanno ampiamente dimostrato, ma anche fuori dal campo. Sono un gruppo amici prima di tutto!" continua Guzzini.
Dopo la cena, un brindisi nella splendida cornice di Galleria Scipione con un augurio per le sfide importanti che la squadra, a breve, si appresta ad affrontare.
Gli atleti si sono intrattenuti con i tifosi dove hanno firmato autografi e scattato fotografie. "Un momento di condivisione dove la città e la squadra hanno cementato ancora di più i rapporti. Questi ragazzi stanno realizzando un sogno per tutta la città, quello di riportare la squadra in serie B" conclude Guzzini "Prima della trasferta vittoriosa a marzo contro la Spal erano stati ugualmente nostri ospiti a cena. Che dire! Speriamo tanto di portargli fortuna anche questa volta per la partita di domenica contro il Santarcangelo. In bocca al lupo ragazzi!".
Commenti