Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità San Severino Marche

I Black Scorpions tornano in pista per Visso: l'appuntamento è per domenica 10 settembre

I Black Scorpions tornano in pista per Visso: l'appuntamento è per domenica 10 settembre

Dopo aver portato a termine con successo la ventinovesima edizione del raduno di Serralta con la solita numerosa partecipazione di motociclisti provenienti da tutta Italia e da molte nazioni d’Europa, tornano in pista i Black Scorpions.

Domenica prossima, 10 settembre, il presidente Luciano Roccetti e gli altri componenti del club settempedano hanno ideato un moto giro di sensibilizzazione denominato “Biker per Visso”. I ragazzi dei Black Scorpions non sono nuovi ad iniziative del genere, soprattutto verso coloro che sono stati colpiti dal sisma. Dopo aver raccolto aiuti per alcune famiglie di San Severino e dopo aver effettuato molte azioni di solidarietà, i Black Scorpions continuano a dimostrare enorme impegno verso gli altri.

Stavolta l’iniziativa è quella di dedicare una giornata speciale per Visso e per i suoi abitanti. In collaborazione con l’associazione commercianti del paese dell’alto maceratese duramente colpito dal terremoto, si è organizzato questo evento che avrà come scopo quello di raccogliere fondi da devolvere ai commercianti del posto. Il programma prevede il ritrovo(8.30) presso il Piazzale del Commercio a San Severino, dove saranno raccolte le iscrizioni(euro 10,00). Alle 10.30, poi, la partenza per il moto giro con percorso appositamente studiato e che porterà la carovana delle moto fino a Visso. Seguirà il pranzo presso le tensostrutture montate dai commercianti locali. Gli organizzatori confidano di registrare la partecipazione di numerosi motociclisti e ricordano che tutti potranno aderire per vivere questa importante giornata di beneficenza. Per info contattare: 338 3113430(Luciano) e 339 7253387(Robo).    

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni