Due nuovi veicoli per la Stradale di Camerino: per festeggiare arriva il Capo Nazionale - VIDEO E FOTO
Alla presenza di Giuseppe Bisogno, Dirigente Superiore della Polizia di Stato e Direttore Servizio Polizia Stradale (in pratica il capo nazionale della Polizia Stradale, ndr), di Alessio Cesareo, Dirigente del Compartimento Polizia Stradale, di Stefania Minervino, vice Questore aggiunto e dirigente della Polizia Stradale di Macerata, oltre a rappresentanze provenienti da tutte le province marchigiane, sono stati consegnati i nuovi veicoli assegnati al distaccamento di Camerino.
Si tratta di un fuoristrada Discovery e di una Bmw SW che da oggi entrano a far parte dell'organico della Polizia Stradale di Camerino.
Il dottor Bisogno, arrivato appositamente da Roma per l'occasione, si è complimentato con tutti gli agenti, in modo particolare per il servizio reso durante i tremendi giorni del terremoto, e ha parlato di Camerino come di un "distaccamento ideale", per il numero di agenti e la qualità del servizio che mettono in campo. Complimenti anche al sindaco Gianluca Pasqui per la struttura in cui si trova la sezione di Camerino della Stradale. Lo stesso Pasqui ha voluto ringraziare il dottor Bisogno, tutti i dirigenti e gli agenti per l'attenzione che hanno voluto rivolgere a Camerino e per il servizio che svolgono quotidianamente a servizio della collettività, augurandosi che anche questo possa essere un segnale concreto di ripartenza.
Commenti