Dalla Germania ai Sibillini: ma con l'inverno alle porte gli animali sono in pericolo
Anjia e Claude si sono trasferiti dalla Germania dopo essersi innamorati dei Sibillini e dei loro splendidi paesaggi.
Si sono trasferiti da noi e quì vivono con i loro animali: cavalli, gatti, galline e cani. Ora però su Anjia e Claude e i loro animali inizia a pesare la minaccia del freddo e delle precipitazioni. Una minaccia che viene denunciata anche sul web.
Sulla pagina Facebook "Terremoto 2016" viene riportata l'attenzione sulla storia di questa coppia e sul fatto che i loro animali non hanno un riparo per l'inverno perché "Il nostro stato dice che quelle quattro tavole di legno sono una rimessa per attrezzi anziché un riparo per animali".
Tanti i commenti di indignazione e vicinanza alla coppia che aveva espresso con un gesto concreto il loro amore per la nostra terra.
Commenti