Aggiornato alle: 20:05 Martedì, 19 Gennaio 2021 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Confindustria Macerata, raid vandalico all'esterno della sede di via Weiden

Confindustria Macerata, raid vandalico all'esterno della sede di via Weiden

Nel corso di questa notte la sede di Confindustria Macerata, sita in via Weiden, è stata oggetto di un atto vandalico: l'ingresso, i muri e le scalinate della sede sono state imbrattate con una spray rosso. 

Nelle vetrate sono comparse frasi minacciose, un chiaro richiamo alle parole choc pronunciate dal presidente Domenico Guzzini durante l'ormai celebre convegno andato in diretta sulle piattaforme Facebook e Youtube dell’organizzazione lo scorso 14 dicembre (leggi qui). 

"Nel condannare questa azione e altre forme di odio recentemente manifestate verso Confindustria Macerata  - sottolineano in una nota i vertici dell'associazione -, desideriamo ribadire come le priorità dell’Associazione, siano oggi tese alla risoluzione delle più urgenti questioni relative al sostegno dell’economia ed alla difesa della salute di tutti i cittadini della nostra provincia. Sono questi i valori e gli obiettivi che devono vedere unite tutte le Parti Sociali affinché ognuno possa generare il proprio contributo per rafforzare la resilienza del nostro tessuto sociale in questa fase così delicata". 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni