Uno striscione di Casapound contro Silenzi e Corvatta, è comparso ieri sera sopra il sottopasso di Via Cecchetti. Il riferimento è all'assise convocata per questa sera, per discutere della mozione antifascista presentata dai consiglieri comunali Mirella Franco, Yuri Rosati, Stefano Ghio, Marco Poeta, Pier Paolo Rossi e l'ex sindaco ed il suo vice, citati nello striscione, Gilio Silenzi e Tommaso Claudio Corvatta.
"Silenzi e Corvatta - riporta lo striscione - tra spaccio e criminalità, la lotta al fascismo è la vostra priorità" e questa mattina, nella pagina social di CasaPound Macerata, si fa espressamente riferimento alla seduta aperta del Consiglio Comunale di questa sera per la mozione "Antifascista".
"Come al solito - riporta il post - la classe Radical Chic in assenza totale di proposte e soluzioni, ci propina la solita favoletta del pericolo Fascista, ridicola oggi solo a sentirla nominare. Invece di agire contro reali problemi civitanovesi, quali: Spaccio, Criminalità, Sfruttamento della prostituzione ecc., i benpensanti Corvatta e Silenzi hanno lo sguardo rivolto verso il Fascismo! Le loro sono oramai menti antiche, banali, senza idee, povere di soluzioni e totalmente fuori dalla realtà!"
Commenti