Aggiornato alle: 13:37 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, proprietaria di un cane minacciata

Civitanova,  proprietaria di un cane minacciata

La scioccante missiva è stata trovata da una signora nella propria cassetta della posta e da quanto riferisce, sembra conoscerne l'autore.

"Alla persona che l'ha scritta - si sfoga la signora in rete - voglio solo dire che so chi sei e sei fortunata che non faccio il tuo nome qui! Ma ai carabinieri lo farò presente invece". Si annunciano quindi strascichi legali, per una vicenda di condominio/vicinato, come spesso accade, purtroppo.

Nel frattempo, nel gruppo social cittadino si scatenano i commenti, come sempre quando si parla di cani e simili, e gli utenti si dividono tra animalisti duri e puri che giustificano ogni cosa e persone che, pur condannando la lettera, cercano di capire anche le ragioni della scrivente.

Gli animi si scaldano. Tra la valanga di commenti al post, se ne leggono di tutti i colori e non mancano insulti e minacce di morte, tanto che uno degli amministratori del gruppo richiama (inutilmente) tutti all'ordine.

"Se me la dovessi trovare nella cassetta della posta - scrive qualcuno - questa volta vado in galera e non mi fermerà neanche il signore", mentre un altro utente, più ragionevolmente, prova a comprendere le ragioni di chi ha inviato le minacce e scrive: "Mi sbaglierò, ma il padrone che non prende provvedimenti quando un cane abbaia troppo non raccoglie nemmeno quando per strada fa i bisogni. E' una semplice questione di rispetto verso il prossimo".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni