Civitanova, il sindaco Ciarapica ha incontrato il nuovo Comandante dei carabinieri Massimo Amicucci
Stretta di mano questa mattina, a palazzo Sforza, tra il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica e il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri Massimo Amicucci arrivato in città dopo i saluti del tenente colonnello Enzo Marinelli, ora alla direzione del Nucleo investigativo di Chieti dopo cinque anni di servizio nella città. Ad accompagnare il capitano, c’era il luogotenente Bartolomeo Filannino.
In questa prima occasione di reciproca conoscenza, che si è svolta in un clima di cordialità, il capitano dell’Arma ha tenuto ad offrire al Primo cittadino la massima collaborazione e attenzione sulle principali criticità riguardanti la sicurezza dei cittadini.
“Sono certo che la lunga esperienza maturata dal comandante – ha riferito il sindaco Ciarapica – sarà proficuamente riversata anche sul nostro territorio dove saprà ulteriormente rafforzare l'impegno e la disponibilità dell'Arma, in sinergia con le altre forze dell’ordine. Ci siamo intrattenuti sui principali temi concernenti la sicurezza pubblica, ma presto ci ritroveremo per parlarne in maniera più dettagliata, in modo da essere subito operativi. Ad Amicucci ho espresso a nome mio personale e della città un caloroso benvenuto nella nostra provincia, che non conosceva, ed i migliori auguri di buon lavoro. Da parte del sottoscritto avrà la massima disponibilità e collaborazione a tutela della collettività”.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti