Civitanova e Croazia più vicine grazie al Catamarano Zenit, stagione positiva
Il Catamarano Zenit che quest’anno ha unito Civitanova alla Croazia, ha fatto registrare degli ottimi risultati, anche superiori alle aspettative, considerando che si tratta del primo anno.
Sono stati 4000 i passaggi venduti di cui 3000 circa per/da l’isola di Hvar e 1000 da/per Saplato
“Un importante collegamento – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica - che lega ancora di più la Croazia a Civitanova Marche. Un collegamento che mancava e che era necessario, come dimostra la risposta che hanno dato le persone con la loro presenza. Lavoreremo affinché i piccoli disguidi che ci sono stati quest’anno, che è stato il primo, non si ripetano. In questo modo offriremo un servizio sempre più efficiente”.
Soddisfatto anche Fabrizio Domizioli: “Il pubblico ha recepito l’iniziativa con grande entusiasmo, vista la l’importante richiesta di prenotazioni. La maggioranza dei passeggeri ha manifestato soddisfazione in merito al servizio.
Non sono mancati purtroppo problemi tecnici al Catamarano – ammette Domizioli - ed eventi meteorologici avversi, ovviamente non dipendenti dalla nostra volontà, che hanno condizionato le vendite delle escursioni “giornaliere”. Tuttavia è stato possibile ridurre al minimo i disagi per i viaggiatori grazie alla professionalità che ci contraddistingue”.
Un ringraziamento poi da parte del Sindaco Fabrizio Ciarapica, Domizioli viaggi, Gomo viaggi, Mondo viaggi, a tutte le Forze dell’Ordine che sono intervenute in questo progetto: Capitaneria di Porto, Polizia di Frontiera ( Polmare), Guardia di Finanza e GPG.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti