Camerino, Mediobanca lancia fundraising: devoluti 10mila euro per rivitalizzare la città
Compass promuove un’iniziativa solidale per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. La società del Gruppo Mediobanca, leader nel credito al consumo, ha voluto dare il proprio contributo con un fundraising in favore del comune di Camerino, uno dei territori più colpiti dal sisma dello scorso anno.
Durante un recente evento organizzato dall’azienda per i dealer partner, il top management si è impegnato in uno show cooking d’eccezione, preparando e servendo ai propri clienti il piatto nazionale diventato simbolo delle zone terremotate, la pasta all'amatriciana. La cifra raccolta, che ha raggiunto i 5 mila euro, è stata poi raddoppiata da Compass che ha deciso di aderire in prima persona, per un totale di diecimila euro che saranno consegnati domani alla città.
“Siamo molto orgogliosi dell’iniziativa che abbiamo promosso per la creazione di un’area verde destinata ai più piccoli a Camerino e soprattutto della generosità dei nostri partner commerciali - dichiara Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing e Customer Management di Compass - Un gesto di solidarietà concreta, di vicinanza e condivisione, che abbiamo deciso di raddoppiare mettendo a disposizione ulteriori 5mila euro, per dare un segno di rilancio a un luogo colpito profondamente che con grande dignità e coraggio si sta rialzando”.
Domani giovedì 25 maggio, alle ore 10 presso Contram SpA, insediamento temporaneo del comune di Camerino, si terrà la cerimonia di consegna dell’assegno alla presenza del sindaco Gianluca Pasqui, Luigi Pace Luigi Pace (Direttore Centrale Marketing e Customer Management di Compass), Antonio Manari (Direttore Centrale Commerciale di Compass) e Sandro Parcaroli di Med-Computer Srl in rappresentanza dei partner commerciali di Compass.
Commenti